FANTACONSIGLI

Impossibile non schierarli: 6° giornata

Nessun commento

Sesta giornata di campionato e Fantacalcio, e come ogni volta in questa rubrica valutiamo insieme quali sono i giocatori da “ impossibile non schierarli “. Chi sono? I giocatori di sicuro affidamento.

Qui troverete consigli che potrebbero sembrarvi banali, ma che vi aiuteranno a non commettere errori nello stilare la formazione, almeno per quanto riguarda la scelta dei giocatori che non potete non schierare.

Lorenzo Insigne: Lorenzo è uno dei giocatori più in forma del campionato, il nuovo ruolo, più vicino alla punta centrale, lo esalta, e i bonus stanno arrivando a raffica quindi…

Krzysztof Piatek: Che dire ancora sul centravanti polacco del Genoa, forse che ha segnato 5 gol in 5 partite al suo primo anno in Italia, esattamente come Shevchenko nel Milan, dite che basta? Per noi si quindi…

Paulo Dybala: È scoccata l’ora dell’Argentino della Juventus, sono troppe le partite senza reti per un giocatore che ci aveva abituati ad inizi di stagioni scoppiettanti quindi…

Mariusz Stepinski: Come ogni settimana proviamo a consigliarvi anche una possibile scoperta. Oggi è il turno di Stepinski, la punta centrale di un Chievo che deve reagire dopo un inizio di stagione deludente quindi…

Chi vi stupirà nella 6^a giornata di Serie A
Gli attaccanti che dovete schierare per la 6^ giornata!

Articoli correlati

Menu