FANTACONSIGLI

Chi vi stupirà nella 6^a giornata di Serie A

Nessun commento

L’infrasettimanale non è mai sinonimo di buone notizie per i fantallenatori! Infatti nella giornata di metà settimana di solito gli allenatori provano a far rifiatare i top per schierare le seconde linee. Anche se spesso i risultati non aiutano… Ma tornando a noi, chi riuscirà a portarvi il bonus inaspettato?

PORTIERI

Sì a Perin, non solo perchè è della Juve, ma soprattutto perchè deve mettersi in mostra. Szczesny è molto più avanti di lui nelle gerarchie, dovrà dare il massimo stasera. Confermate Gomis nelle vostre fantasquadre, quest’anno è una rivelazione tra i portieri. Potrebbe fare bella figura anche Audero fuori casa a Cagliari. Non una trasferta semplice, vedremo cosa ci regalerà.

DIFENSORI

Schierare Larsen potrebbe essere una buona idea per la prossima giornata. Chi non può farsi sfuggire l’occasione è Maksimovic: Ancelotti potrebbe lanciarlo per far rifiatare uno dei due centrali. Potrebbe far bene Toloi nelle file dell’Atalanta, attenzione ai calci d’angoli. Un buon Faragò potrebbe gridare vendetta in vista della panchina probabile dell’attuale titolare Srna.

CENTROCAMPISTI

Partiamo da un esterno che ha fatto le fortune di molti ai vecchi fanta ma non ancora quest’anno: Laxalt. Potrebbe partire titolare giovedì sera, contro l’Empoli è una grossa occasione per farsi vedere da Gattuso. Ma anche Veretout non è una cattiva scelta: certo, affronta l’Inter, ma la Fiorentina sa fare scherzi. E’ da mettere Soriano soprattutto perchè potrebbe giocare trequartista. Occasione d’oro anche per Bessa, contro il Chievo potrebbe regalare qualche bonus.

ATTACCANTI

Chi non può assolutamente sbagliare è Patrick Schick. Da schierare anche se non dovesse partire titolre: è una delle sue ultime chanche, ora o mai più. Sì ad Antenucci, contro il Sassuolo potrebbe tornare al gol in un match dal sapore di derby. Da mettere anche Kouamè, l’esterno Genoano sarà una spina nel fianco per la difesa del Chievo.

Fantabiblio 2.0 da 25 anni al servizio del divertimento e della tradizione
Impossibile non schierarli: 6° giornata

Articoli correlati

Menu