FANTACONSIGLI

Consigli fantacalcio| I Flop per reparto della 17^ giornata, chi evitare!

Nessun commento

LapadulaTutto pronto per la 17^ giornata di Serie A. Fantallenatori pronti a giocarsi al meglio le mosse e le strategie per il 17° turno di campionato. Massima cura del dettaglio e cura maniacale di ogni minima scelta e strategia.

Oltre a tutti i consigli generali, con la nostra analisi dei consigli fantacalcio riguardanti i top e flop di giornata, vogliamo indirizzarvi in modo corretto su chi non schierare in questo 17° turno di campionato.

Come ragionare? Cosa considerare nel dettaglio? Quali dovrebbero essere le vostre valutazioni e il vostro punto di vista in vista di questa seconda giornata di campionato? I nostri consigli fantacalcio riguardanti i flop di giornata si basano su un’analisi dettagliate con i nostri numeri e statistiche. Giusto valutare attentamente anche il calendario e ogni singolo match, giusto analizzare con estrema calma anche lo stato di forma e mentale dei vostri giocatori, aspetti fondamentali per avere la meglio sui vostri rivali di giornata; aiutatevi prendendo come riferimento le nostre probabili formazioni.

Lapadula (Benevento) Verve realizzativa decisamente inceppata. Solo 3 gol e 2 assist in 16 presenze e 26 tiri in porta. Bocciatelo, sfida all’Atalanta decisamente complicata.

Pjaca (Genoa) Dopo un buon inizio di stagione, l’attaccante croato sembrerebbe esser scivolato indietro nelle gerarchie offensive rossoblù. 6,67 di fantamedia, 19 passaggi sbagliati e 8 tiri in porta. Da escludere anche per l’ottima organizzazione difensiva del Bologna.

Bonazzoli (Torino) Ancora panchina e nuova esclusione anche in vista della sfida contro il Milan. Da schierare solo in caso di stretta necessità. Solo 6 tiri in porta in questo inizio di stagione

Defrel (Sassuolo) Difficilmente De Zerbi gli affiderà una maglia da titolare in vista della sfida contro la Juventus. 26 passaggi sbagliati e solo 3 conclusioni verso lo specchio della porta avversaria. Fuori!

Quagliarella (Sampdoria) Dopo la sviolinata d’amore alla Sampdoria, l’attaccante blucerchiato potrebbe partire nuovamente dalla panchina anche in vista della sfida contro lo Spezia.7,29 di fantamedia, ma pesano i 64 duelli persi e le 111 palle perse. Evitatelo.

Linetty (Torino) Da bocciare ed escludere dal vostro 11 titolare: 5,97 di fantamedia, solo 3 tiri n porta in 16 presenze. Discontinuo e mai incisivo in zona gol, escludetelo contro il Milan.

Bentancur (Juventus) Periodo altalenante e troppi falli sul groppone: meglio evitarlo contro il Sassuolo. Pirlo potrebbe escluderlo dall’11 titolare. 3 ammonizioni e fantamedia del 6,00.

Vidal (Inter) 5.85 la fantamedia del cileno e inizio di stagione a dir poco disastroso. Evitatelo: 97 passaggi sbagliati e un fallo da rigore causato. Bocciatelo.

Tonali (Milan) Pronto al ritorno in campo dopo una giornata di squalifica. Valutate alternative: pesano sul groppone i 21 passaggi sbagliati e 1 solo tiro in porta e in 12 presenze.

Cristante (Roma) Qualche cartellino giallo di troppo (4) e fantamedia da 5,69. Evitatelo contro l’Inter, malus dietro l’angolo. Fonseca potrebbe escluderlo anche dalla formazione titolare.

Toloi (Atalanta) Ballottaggio serrato per una maglia da titolare, e condizione fisica non ottimale. 32 falli commessi e andamento altalenante. Evitatelo.

Danilo (Juventus) Contro il Sassuolo potrebbe partire dalla panchina: escludetelo a prescindere. 6,33 di fantamedia, ma ben 4 cartellini gialli all’attivo.

Toljan (Sassuolo) De Zerbi potrebbe preferirgli ancora una volta Muldur. 49 passaggi sbagliati e 19 duelli aerei persi. Bocciatelo.

Skriniar (Inter) A prescindere dalle ultime prestazione, sostanzialmente positive, meglio evitarlo in vista del match contro la Roma. L’imprevedibilità dell’attacco capitolino potrebbe metterlo in difficoltà: 58 passaggi sbagliati. 6,46 di fantamedia e 7 tackle falliti.

Mancini (Roma) Il centrale della Roma potrebbe giocarsi una maglia da titolare con Kumbulla. Bocciatelo: 6,18 di fantamedia, 32 passaggi sbagliati e 1 rigore concesso.

 
Consigli Fantacalcio | 5 sorprese e 5 scommesse della 17^ giornata
Spinazzola si allena in gruppo: ci sarà contro Real Belin

Articoli correlati

Menu