CLUBS

Real Belin: Rimaneggiati a mazziati

Nessun commento

In casa Real Belin non si parla d’altro ovvero della incredibile partita finita con un roboante 4-4 casalinga contro Rozzangeles.

Incredibile e difficile da accettare soprattutto per come è maturato il risultato che alla fine per mezzo punto ha impedito ai gialloneri di portare a casa i tre punti.

A vedere i risultati la squadra macina gioco fa la prestazione ma alla fine non capitalizza. A giudicare dalla rosa ormai rimaneggiatissima falcidiata da tremendi infortuni (ben tre i legamenti crociati saltati in questa stagione) ci si chiede come possa occupare l’attuale posizione in classifica. Dopotutto Immobile appare imbolsito e segna ormai a risultato acquisito e Mertens è destinato a rallentare il numero di presenze e di gol non appena uno fra Pavoletti e Milik si riprenderanno il posto al centro dell’attacco.

Già Milik. Un errore di mercato pesantissimo che grava in maniera irreparabile sulle finanze del club. Sarebbe servito un intervento massiccio sul mercato invernale almeno per rimpiazzare autentici bidoni quali Drame il partente Hernanes il disperso Antei l’anonimo Ricci. Tutti giocatori inutilizzabili che rendono il lavoro del mister sempre più difficile alla caccia di punti salvezza e se poi le vittorie no arrivano nemmeno quando fai tripletta allora la strada è sempre più in salita.

Sempre più Dinamo
MERCATO INVERNALE – Sessione sonclusa. Meroloni regina del mercato con qualche sorpresa.

Articoli correlati

Menu